Settimana di grandi colpi di mercato in tutte le categorie del nostro calcio. E Bg & Sport tra poche ore in edicola realizza tre pagine imperdibili per fare godere gli appassionati del nostro pallone.
Come consuetudine, eccovi quindi qualche chicca per ingolosirvi e mandarvi dal vostro giornalaio di fiducia ad acquistare il nostro giornale che costa solo due euro, un’inezia, e porta pure bene.
In Serie D la regina assoluta è il MapelloBonate che ha chiuso per diversi giocatori in entrata. I colpi sono sette, tutti fenomenali (uno è un bomber ex Parma ed ex Sarnico).
In Eccellenza le news calde sono le seguenti: con Bulla e i fratelli Vitari prende forma la rosa del Calcio;  il Forza e Costanza ha preso Cecilli, ex Colognese;  a Verdello arriva il classe 1994 Seghezzi;  il Villa d’Almè prende dal Pontisola il terzino Milesi;  i giovani Busetti alla Ghisalbese, Mazzoleni al Brembate Sopra.
Poi la Promozione, con gli acquisti da urlo della Pagazzanese del diesse Nichi e l’ufficializzazione della rosa del Casazza. In Prima i club della settimana sono Prezzatese e Chignolo (ammazza che campagne di rafforzamento), in Seconda c’è un top player (l’ha preso il Credaro), in Terza il Ponte Calcio si regala tre giocatori in grado di fare la differenza. E qui ci fermiamo, dandovi appuntamento in edicola con un migliaio di altre news di mercato!