bandrea

BILLY

Il calcio cambia. E pure Bergamo & Sport, il settimanale del pallone orobico. Il numero del giornale, che troverete lunedì mattina in edicola, avrà un sacco di novità.
Pensieri e parole sull’Atalanta. L’analisi sulle vicende della nostra amata Dea sarà affidata a Tebaldo Bigliardi, ex campione dello squadrone della nostra città. La scelta di Billy è ragionata, Bigliardi è infatti una persona dall’umanità straordinaria e senza peli sulla lingua, un uomo che ha idee coraggiose, grintoso come quando faceva il centrale difensivo. Accanto a lui i commenti dei nostri atalantologi, gli ottimi Giacomo Mayer e Simone Fornoni.
Europa Europa. Tornano gli stupendi racconti del tifoso atalantino più zingaro che c’è, il mitico Sersao. Serse Pedretti, imprenditore di successo e super tifoso nerazzurro, ci porterà in Europa, in viaggio col suo Sion. Appuntamento quindi con la cronaca, le foto e l’ironia di una persona dal sorriso contagioso e dalle idee innovative e geniali.

Il grande talento. Questo lunedì scriverà per Bergamo & Sport Valentina Giacinti, attaccante straordinario del Mozzanica donne, primo in classifica in Serie A, talento cristallino che ci racconterà tutto sul calcio femminile, sport in forte ascesa.

Serie A mon amour. Da lunedì massimo campionato italiano in primo piano, con una pagina interamente dedicata alla Juventus, una al Milan e una all’Inter, le formazioni più amate nella nostra provincia dopo l’Atalanta. Poi tutti i tabellini delle altre.
Il calcio dilettanti visto dall’interno. Grandi mister, tra gli allenatori più stimati del nostro movimento, scrivono per noi, liberi di raccontarci quello che vogliono, da come si prepara una partita al commento della giornata nel loro girone, alle sedute di psicologia che vanno fatte a certi giocatori. Sipario alzato sulle nostre prime quattro grandi firme: Alberto Luzzana del Verdello, Andrea Foresti della Gavarnese, Marco Pesenti del Cene e Federico Perelli del Palosco. Aspettatevi quattro articoli bellissimi, proprio come i  tecnici che abbiamo coinvolto.
I poster. Alla squadra del giorno regaliamo il poster. La foto a colori a tutta pagina, col simbolo della società e i nostri complimenti, un modo per celebrare le grandi imprese delle compagini del nostro calcio dilettanti.
Il sito. Torna a grande richiesta il servizio risultati in tempo reale. Su www.bergamoesport.it l’aggiornamento costante di risultati e marcatori della domenica, dalla Serie D alla Terza categoria.

serse

valentina

pesenti

bg8perelli