Gli attuali positivi in Italia sono 85388 (con un aumento di 4585 positivi nelle ultime 24 ore). Al netto di deceduti e dimessi, l’aumento giornaliero è di 2339 unità. Sono 4068 i ricoverati in terapia intensiva, 28741 i ricoverati con sintomi e 52572 le persone in isolamento domiciliare, con sintomi lievi o nulli. I nuovi decessi sono 766 (14681 il totale), mentre i guariti sono 19758, con un aumento di 1480 unità nelle ultime 24 ore. Impennata dei tamponi analizzati: il totale è di 619849, con 80mila analizzati nelle ultime due giornate.
venerdì 3 Aprile 2020Bollettino nazionale del 3 aprile, ancora 766 decessi. Quasi 1500 i guariti nelle ultime 24 ore
Commenti
Ricerca
Articoli recenti
- Virtus Palosco-Nova Montello, la gara va rigiocata: il comunicato del Giudice sportivo
- I tre big tutti sul pullman per Milano? Countdown a Zingonia
- Cremonese in ritiro a Torre Boldone in vista della Fiorentina
- Vista da Mayer – Europea, solida economicamente, con uno stadio di proprietà e un tifo strepitoso. Alla faccia di chi parla male della Dea
- Coppa Lombardia Prima: tutti i risultati dei quarti di finale
- Troppo Fissiraga, il Brembate Sopra rimaneggiato saluta la Coppa
- Città di Alzano a un passo dal traguardo. Mister Scarpellini: “La forza del collettivo alla base dei nostri risultati”
- Calcio Femminile bergamasco – Giornata di gloria per tutte le formazioni nell’ultimo turno di campionato
- La batosta presa dalla Dea contro il Bayern ci fa capire che il pallone in Italia è diventato ormai un calcio minore
- Voci dalla New Balance Arena – Palladino: “Rifarei il 4-4-2”. Carnesecchi: “Bayern scioccante”. Pasalic: “Ingiocabile”
Archivi


