Bollettino nazionale del 7 aprile, si registrano 604 vittime nelle ultime 24 ore (totale a quota 17127). Calano i nuovi contagiati (3039 nell’ultima giornata), mentre il totale di persone attualmente positive raggiunge quota 94067. I tamponi effettuati nell’ultima giornata sono stati 33713. Si registrano altre 1555 persone guarite (24392 il totale). Sono 28718 le persone ricoverate (3791 in terapia intensiva, con un calo di 107 pazienti rispetto a lunedì).
martedì 7 Aprile 2020Bollettino nazionale del 7 aprile, calano ancora i nuovi contagi e i ricoveri in terapia intensiva
Commenti
Ricerca
Articoli recenti
- Virtus Palosco-Nova Montello, la gara va rigiocata: il comunicato del Giudice sportivo
- I tre big tutti sul pullman per Milano? Countdown a Zingonia
- Cremonese in ritiro a Torre Boldone in vista della Fiorentina
- Vista da Mayer – Europea, solida economicamente, con uno stadio di proprietà e un tifo strepitoso. Alla faccia di chi parla male della Dea
- Coppa Lombardia Prima: tutti i risultati dei quarti di finale
- Troppo Fissiraga, il Brembate Sopra rimaneggiato saluta la Coppa
- Città di Alzano a un passo dal traguardo. Mister Scarpellini: “La forza del collettivo alla base dei nostri risultati”
- Calcio Femminile bergamasco – Giornata di gloria per tutte le formazioni nell’ultimo turno di campionato
- La batosta presa dalla Dea contro il Bayern ci fa capire che il pallone in Italia è diventato ormai un calcio minore
- Voci dalla New Balance Arena – Palladino: “Rifarei il 4-4-2”. Carnesecchi: “Bayern scioccante”. Pasalic: “Ingiocabile”
Archivi


