Salgono a 2168 le vittime da covid-19 in Lombardia, 209 i morti nelle ultime 24 ore. I contagiati sono 19.884, con un aumento di 2.171 rispetto a ieri. Sono 7.387 i ricoverati, 1.006 in terapia intensiva. A Bergamo (4645 positivi) si registra un aumento di contagi di 340 unità, Brescia (4247) ne registra 463 e Milano (3278) 634.
giovedì 19 Marzo 2020Bollettino regionale, quasi 20mila contagiati in Lombardia
Commenti
Ricerca
Articoli recenti
- Virtus Palosco-Nova Montello, la gara va rigiocata: il comunicato del Giudice sportivo
- I tre big tutti sul pullman per Milano? Countdown a Zingonia
- Cremonese in ritiro a Torre Boldone in vista della Fiorentina
- Vista da Mayer – Europea, solida economicamente, con uno stadio di proprietà e un tifo strepitoso. Alla faccia di chi parla male della Dea
- Coppa Lombardia Prima: tutti i risultati dei quarti di finale
- Troppo Fissiraga, il Brembate Sopra rimaneggiato saluta la Coppa
- Città di Alzano a un passo dal traguardo. Mister Scarpellini: “La forza del collettivo alla base dei nostri risultati”
- Calcio Femminile bergamasco – Giornata di gloria per tutte le formazioni nell’ultimo turno di campionato
- La batosta presa dalla Dea contro il Bayern ci fa capire che il pallone in Italia è diventato ormai un calcio minore
- Voci dalla New Balance Arena – Palladino: “Rifarei il 4-4-2”. Carnesecchi: “Bayern scioccante”. Pasalic: “Ingiocabile”
Archivi


