Boom di abbonamenti in prevendita allo stadio di Bergamo per la nuova stagione dell’Atalanta, che comprenderà anche l’ottavo di Coppa Italia oltre alle diciannove partite casalinghe di campionato. Al limite autoimposto di 15.300 tessere, causa soprattutto settore ospiti (1.300) e posti da riservare a partner e sponsor, ne mancano infatti 4.211 per chiudere la campagna, che dopo la pausa tecnica dell’11 luglio riprenderà dal 12 al 19 con la vendita libera. 

Dopo sei giorni dall’apertura della Campagna abbonamenti 2025/26 sono dunque 11.049 le tessere prelazionate. Il dato è riferito alle 18 di lunedì 7 luglio. La prima fase è riservata a tutti gli abbonati alla Serie A Enilive 2024/25 sia con Dea Card, sia con abbonamento tradizionale (ex voucher ovvero abbonamenti svincolati dalla Dea Card) che potranno esercitare la propria prelazione fino alle 19 del 10 luglio.

PUNTI VENDITA:
– ONLINE sul sito https://atalanta.vivaticket.it/
– tutti i PUNTI VENDITA DEL CIRCUITO VIVATICKET abilitati su territorio nazionale:
per conoscere quali sono clicca https://www.vivaticket.it/ita/ricercapv
– PUNTO VENDITA ABBONAMENTI dello stadio di Bergamo con accesso da Piazzale Olimpiadi-GATE 2 Rinascimento Nord (adiacente agli accessi della Curva Nord) tutti i giorni dal 2 al 10 luglio dalle 10 alle 14 e dalle 16 alle 19.

Per gli abbonamenti tradizionali (ex voucher ovvero abbonamenti svincolati dalla Dea Card) l’unico punto vendita, come nelle precedenti campagne abbonamenti, è esclusivamente quello dello stadio di Bergamo per consentire l’emissione istantanea dell’abbonamento su supporto tradizionale.

Si ricorda che per quanto riguarda la tariffa RIDOTTO INVALIDI l’abbonamento è rinnovabile su tutti i circuiti (online, ricevitorie, punto vendita abbonamenti stadio e Ticketing Point con ingresso su viale Giulio Cesare Cesare) nei giorni ed orari della Campagna abbonamenti 2025/26 previa esibizione di un valido certificato di invalidità (vedi specifiche alla voce TARIFFE RIDOTTE nella sezione SETTORI E PREZZI).

“E ho in mente te” è una frase d’amore, di attaccamento e di presenza costante nei pensieri… Anche per questo è stata scelta da Atalanta quale claim della sua Campagna abbonamenti 2025/26.

Tutte le informazioni sono online nella sezione dedicata alla Campagna Abbonamenti 2025/26 “E ho in mente te”
Esseffe