Dopo l’esonero inaspettato di mister Roberto Tarenghi, la Brignanese riparte. In panchina nelle ultime quattro giornate di campionato di Seconda categoria (con la speranza poi dei playoff) siederà l’accoppiata composta da Angelo Colombo (responsabile del settore giovanile) e Mattia Ferraudo (tecnico della Juniores). Una scelta interna per portare una scossa alla squadra nel rush finale del torneo.
venerdì 7 Aprile 2023Brignanese, scelta interna per la panchina
Commenti
Ricerca
Articoli recenti
- Vista da Mayer – Atalanta, i dati dicono che con le big te la sei giocata alla pari. Ma quanti sprechi con le piccole…
- UFFICIALE – Nova Montello, benvenuto a Michele Morelli
- UFFICIALE – Trevigliese, fine del rapporto con mister Carminati
- UFFICIALE – Sovere, tante conferme nello staff: si riparte da mister Luca Sana
- Davide Epis, dall’incidente allo snowboard paralimpico: “Lo sport è ricominciare, viaggiare e conoscere”
- Isolmant – Premac – Vittoria, Chantal Pegolo prima delle italiane al Giro delle Marche
- L’Accademia dello Sport per la Solidarietà di Bergamo celebra in grande i suoi 50 anni
- Col Bologna domenica alle 18. Luca Percassi: “D’Amico può lasciare, con Giuntoli sarebbe un bel matrimonio”
- Moto d’Acqua Italia: a Otranto i Cadei da leadership, Filiberti seconda
- Rebus difesa contro il Bologna: al momento ci sarebbero tre mancini e basta
Archivi


