L’ultimo capitolo del girone D di Terza Categoria ha due sole protagoniste: Calcense e Oratorio Cortenuova. Entrambe le squadre hanno raggiunto il loro obbiettivo, la partita promette spettacolo.
Il segretario degli ospiti Davide Vezzoli è soddisfatto e pronto per la finale: “La finale è il coronamento della stagione, abbiamo solo un risultato a favore, inutile dire che sono loro i favoriti”.
Per ora si pensa al presente in casa Cortenuova: “Ad ora non abbiamo contattato nessuno, hanno confermato tutti per l’anno prossimo. Siamo un po’ scoperti in alcuni ruoli ma comunque ci penseremo”.
La Calcense arriva favorita per via del doppio risultato. Il presidente Matteo Bariselli è convinto: “Siamo carichi, dovremo fare bene, speriamo nel doppio risultato, anche se ovviamente puntiamo a vincere”.
L’organizzazione per il prossimo anno è ancora ferma, prima si aspetta il risultato di domenica: “Acquisti per ora non ne stiamo pensando, la squadra è di livello superiore, purtroppo gli infortuni all’andata ci hanno condizionato. Prima di tutto vedremo chi rimane e chi va avanti a giocare siccome la media d’età è alta, poi si vedrà. In caso dovessimo salire puntiamo a un campionato medio-alto, valuteremo in corso d’opera”.