Tutto è ormai pronto in casa Mozzanica per cominciare questa nuova stagione 2014-’15. Le ragazze biancocelesti stanno riempiendo i social network con gli ultimi selfie bagnati dalle onde marine, mentre è ufficialmente iniziato il conto alla rovescia per l’inizio dei lavori, confermato per il 19 agosto. Solo ancora quindi una decina di giorni per godersi quest’estate arrivata con netto ritardo, mentre gli appassionati di calcio femminile fremono per poter vedere all’opera le proprie beniamine.
Quale miglior occasione quindi, per i supporter del Mozzanica, di poter gustare le prime corse sull’erba delle ragazze, se non quello di trascorrere qualche giorno di vacanza in montagna, a fianco delle strutture dove le biancocelesti si alleneranno dal 19 al 24? Per chi fosse interessato ad avere maggiori informazioni la società invita a scrivere una email con i propri dati all’indirizzo info@asdmozzanica.it
La rosa che partirà per il Trentino è ormai completa e all’appello mancheranno tre nomi rispetto alla scorsa stagione: Mariella Orlando che andrà a difendere i pali della Riozzese, Laura Bianchi che rimane in serie A, ma che vestirà i colori della neopromossa Orobica e Veronique Brayda che dopo un solo anno in biancoceleste ha deciso di provare l’avventura della serie cadetta con il Franciacorta, dove troverà l’allenatore Miro Keci e diverse ex compagne della primavera del Brescia. A loro vanno gli auguri della società della Bassa di ottenere ogni soddisfazione sportiva possibile e il più sincero ringraziamento per quanto dato alla causa biancoceleste.

Mozzanica, la rosa della prima squadra
Portieri: Alessia Gritti e Chiara Vignati.
Difensori: Angela Locatelli, Viviana Schiavi, Jenny Dossi, Francesca Tonani, Giorgia Spinelli, Giulia Rizzon e Roberta Edoci.
Centrocampisti: Claudia Mauri, Andrea Scarpellini, Sandy Iannella, Daniela Stracchi, Silvia Piva, Viola Brambilla e Giulia Fusar Poli.
Attaccanti: Marta Mason, Valentina Giacinti, Penelope Riboldi, Michela Cambiaghi, Nicole Garavelli e Marina Cervi.