Da sempre il calcio fa rima con bellezza. Ne sanno qualcosa anche i giocatori della nostra Serie A, spesso fidanzati con le stelline di Mediaset o della Rai. Ecco quindi che anche il nostro giornale scende in campo, presentandovi il concorso dell’anno, quello che a giugno eleggerà Miss Bergamo & Sport 2014.
Il concorso di bellezza è aperto a tutte le ragazze e partecipare è facilissimo. Chi vuole candidarsi, può farlo fino al 30 novembre inviando una mail con dieci foto e una breve biografia a Giacomo Ferrari, titolare della Glam Entertainment, partner dell’iniziativa.
La Glam Entertainment, per i pochi che non lo sanno, è un punto di riferimento importantissimo per tante modelle bergamasche ed è per questo che l’abbiamo scelta come partner per questa nostra nuova avventura nel mondo della bellezza. Sipario quindi sui contatti: la mail (info@glamentertainment.net), il telefono (035 1990 6013), la pagina facebook (http://www.facebook.com/GLAMENTERTAINMENT/info).
Nel mese di novembre la Glam Entertainment vaglierà tutte le candidature, scegliendo le trenta ragazze che daranno vita dal primo dicembre in poi al concorso vero e proprio. Che avrà premi per ogni ragazza partecipante e tre super premi per le prime tre classificate.
A scegliere Miss Bergamo & Sport 2014 saranno come sempre i nostri lettori con il coupon che troveranno su tutti i numeri del nostro giornale (sia il lunedì che il martedì). Sul nostro sito ci sarà una sezione interamente dedicata al concorso, dove i nostri lettori troveranno le foto e le interviste delle trenta partecipanti e la classifica costantemente aggiornata. C’è di più: ogni concorrente avrà due pagine sul giornale, una per raccontarsi, l’altra per farsi ammirare in un poster in regalo con Bergamo & Sport.
Nell’arco dei mesi del concorso (da dicembre a fine giugno) Bergamo & Sport e Glam Entertainment organizzeranno anche alcune serate dove le ragazze sfileranno per i nostri lettori in alcuni dei locali più prestigiosi della nostra provincia. Insomma, ci sarà da divertirsi. Se qualcuno di voi ha un’amica bella e simpatica da candidare, non esiti a farlo mandando una mail al nostro Giacomo Ferrari.