#RESTART, è la parola d’ordine dell’Accademia Isola Bergamasca che in questi giorni sta ripartendo con le attività. Sicuramente un atto di coraggio da parte del Presidente Maffeis e dello staff tecnico, nell’interesse del benessere dei ragazzi.  
Perché? Restart significa ricominciare. Obiettivo è ritrovarsi, riaggregarsi, tornare a trascorrere del tempo insieme e all’aperto, lontano dal cellulare, dalla TV, da quella vita virtuale alla quale i ragazzi sono stati costretti per settimane ed alla quale si sono ahimè abituati, dimenticando il piacere anche dello “sforzo fisico” che richiede lo sport.
Come? Con un summer camp in montagna, a Foppolo, che partirà domenica 21 giugno e vedrà susseguirsi per 6 settimane i ragazzi delle diverse annate. Un campus aperto a tutti, perché l’obiettivo è quello di ridare socialità ai ragazzi e non deve esser precluso a nessuno.
Quota rimborsabile con bonus INPS e per taluni comuni anche con contributi locali.
E poi con la ripresa delle attività sportive di squadra. Sedute di allenamento nel rispetto dei protocolli in vigore, per ridare ai ragazzi una opportunità di divertimento e sport con i propri amici.
Per info e iscrizioni sul summer camp www.accademiaisolabergamasca.it