cornalePartita pro Oratorio Giovanni XXIII al nuovo Cornale Stadium intitolato a Don Ercole Brescianini. In campo venerdì 31 ottobre il Berghem Soccer Team – guidato in panchina da Mister Nado Bonaldi – contro le fortissime vecchie glorie del Cornale. Nonostante la presenza per il BST dei fuoriclasse Oliviero Garlini e Matteo De Santis è la squadra locale che al termine di una combattutissima partita, ben arbitrata dal bravo Pasquale Zambelli, si impone grazie alle parate di uno strepitoso Omar Bergamelli ed alle giocate dell’indimenticabile trio delle meraviglie annata 1965 composto da Corrado Bertocchi, Franco Conforto e Giovanni Zambelli.
La serata è proseguita in allegria e con cena nei locali del bellissimo Oratorio, con menù tipico della Valle Seriana: casoncelli, arrosto, polenta e buon vino!
Come sempre è stata impeccabile l’accoglienza e l’organizzazione curata da Ferdinando Bergamelli, Presidente dell’attivissimo Gruppo Sportivo Oratorio Cornale, aiutato dal numeroso e generoso gruppo di volontari locali.
Bst14