Caprino-Lemine 1-0
Caprino: Panzeri 6,5, Magni 6,5, Sibio 6,5, Gaio 7, Roncalli 6,5, Gambirasio 6,5, Conti 6,5 (31’ st Gavazzi sv), Pesenti 6,5 (42’ st Kouame sv), Crisci 7, Chiappa 7, Bara 7,5. All.: Crotti.
Lemine: Mazzoleni W. 7, Falgari 5, Rota G. 6, Gritti 5,5 (21’ st Frosio 6), Baldi 6 (43’ st Fioravanzo sv), Carrara 5,5, Capelli 6 (37’ st Panizza sv), Pellegrinelli 6, Sella 7, Rota N. 6,5, Perico 6. All.: Bonacina.
Arbitro: Di Graci di Como.
Reti: 47’ st Chiappa.
Espulso: Falgari al 21’ st per doppia ammonizione.
Il migliore: Bara del Caprino.
Caprino Bergamasco – Un gol di Chiappa al 92’ regala al Caprino di mister Crotti la vittoria nella finalissima dei play-off del girone D di Promozione. Successo meritato e anche fortunato. I biancazzurri ci hanno provato fin dall’inizio e nel primo tempo sono andati vicinissimi al gol del vantaggio. A sbarrargli la strada due miracolose parate di Mazzoleni.
Nella ripresa il Lemine è entrato in campo con tutt’altro piglio, comandando il gioco per i primi venti minuti e complicandosi la vita per via dell’espulsione di Falgari per doppia ammonizione. In dieci i gialloverdi di Bonacina non sono più riusciti a creare occasioni e un Caprino cinico e spietato è riuscito a passare al 92’: contropiede imbastito da Gavazzi e palla a Chiappa che, da due passi, ha battuto l’incolpevole Mazzoleni.
Alessandra Donadoni

SU BERGAMO & SPORT IN EDICOLA LUNEDI’ CRONACA, PAGELLE E INTERVISTE SUL BIG MATCH DI CAPRINO