BERGAMO – Per il prossimo sabato 5 dicembre 2020, con inizio alle 14,00 in prima convocazione, alle 15,00 in seconda convocazione, presso l’Auditorium Modernissimo a Nembro (BG), Piazza della Libertà (di fronte al Municipio), è stata indetta l’Assemblea Elettiva Ordinaria Provinciale della Federazione Ciclistica Italiana per l’espletamento dei seguenti competenti adempimenti:
1) Elezione dei Delegati all’Assemblea Nazionale in rappresentanza degli Affiliati;
2) Votazione dei Delegati All’Assemblea Nazionale in rappresentanza degli Atleti e dei Tecnici;
3) Elezione del Presidente e degli altri componenti del Consiglio Provinciale di questo Comitato.

Il Comitato Provinciale di Bergamo della FCI fa sapere che sono 78 le società aventi diritto al voto delle 115 affiliate. Sono state ricevute, ai termini previsti, 51 deleghe, di cui 27 di presidenti e 24 di componenti di consiglio.

A breve verranno trasmesse a tutte le società tutte le indicazioni su quelle che sono le procedure e le documentazioni necessarie per il rispetto del protocollo, per raggiungere Nembro e per i comportamenti da tenere all’interno dell’Auditorium durante l’Assemblea.
Si ricorda che l’accesso alla struttura è riservato solamente alle persone in possesso dell’opportuna documentazione.

I CANDIDATI
Per la presidenza: Claudio Mologni
Per il Consiglio Provinciale: Basilio Busetti, Pierangelo Davini, Aldo Epis, Antonio Torri, Roberto Pellegrini.
13 Grandi Elettori: Roberto Amaglio, Basilio Busetti, Pierlugi Carminati, Bruno Cometti, Giuseppe Lanzini, Patrizio Lussana, Mara Mologni, Fabio Perego, Stefano Ravanelli, Gianluigi Stanga, Jochen Trapletti, Raffaello Viganò, Mauro Zinetti.