Di seguito il comunicato ufficiale pubblicato sulla pagina della Cisanese:

“La US Cisanese si ingrandisce ulteriormente ed inserisce nel proprio organigramma nuove figure dirigenziali, che entrano a far parte di una famiglia creata ormai 15 anni fa dalla proprietà di Roberto Regazzoni. Sono infatti ufficiali gli ingressi in società di Paolo Altilia e Massimo Brambilla, negli ultimi anni al lavoro nelle esperienze di calcio per il Victoria e per il Galbiate 1974.

Paolo Altilia sarà il vicepresidente della Cisanese, con un incarico operativo soprattutto in ambito di settore giovanile. Queste le sue parole di presentazione: “Dopo una lunga chiacchierata con il presidente ed amico Roberto Regazzoni ho capito che era giunto il momento di tornare in quella società che considero un po’ casa, a lavorare con una serie di persone che stimo e che considero amici. L’obiettivo è certamente quello di toglierci insieme delle soddisfazioni”.

Massimo Brambilla sarà invece dirigente di settore giovanile ed opererà a stretto contatto con la formazione Allievi Regionali Elite: “Conoscevo già bene la società Cisanese, le prime impressioni mi confermano l’organizzazione e l’importante struttura dell’intera realtà. Sono felice di entrare a far parte di questo gruppo, che mi sembra una grande famiglia, e contento di questa opportunità che mi è stata concessa. Per me è uno stimolo, quello che mi serviva per riaccendere quella voglia e quella spinta dopo questo periodo di pausa forzato”.

La nostra società accoglie con entusiasmo l’ingresso di Paolo e Massimo e augura ad entrambi un buon lavoro”.