La Juniores Regionale della Cisanese centra la finale del campionato di categoria, eliminando il Rozzano in semifinale. Dopo la sconfitta per 1-0, patita nella gara d’andata, la squadra guidata da mister Passoni ha fatto sua la qualificazione ribaltando le sorti della sfida davanti al proprio pubblico. La partita: dopo il vantaggio targato Bokhtache, la Cisanese è stata raggiunta dal pareggio di Veratti allo scoccare della mezz’ora. Prima dell’intervallo, però, ecco la svolta del match: Marchetti firma il nuovo vantaggio e Comi lo preserva parando un calcio di rigore. Infine è ancora Bokhtache a firmare la rete del definitivo 3-1 che spiana la strada verso la finale dove la Cisanese sfiderà la Solbiatese, il prossimo sabato 6 maggio. In caso di vittoria, la squadra di Passoni si qualificherebbe per le fasi Nazionali. Per la Cisanese un altro grande traguardo da festeggiare dopo la vittoria in Coppa di Lombardia.

MDC

IL TABELLINO DI CISANESE-ROZZANO

CISANESE – ROZZANO 3-1

Reti: Bokhtache (C), Veratti (R), Marchetti (C), Bokhtache.

Cisanese: Comi, Panzeri (50′ st Valsecchi), Invernizzi, Bugini, Sottocornola, Castoldi, Riu, Tonioni (47′ st Bonaiti), Marchetti (27′ st Scuri), Bokhtache, Di Nardo (39′ st Mazzoleni). A disp. Bertuletti, D’Ippolito, Castelnovo, Privitera. All. Passoni.

Rozzano: Ronchetti, Codarri, Priore, Veratti (36′ st Abbatantuoni), Bellandi (5′ st Cossi), Vallesi (41′ st Mutinelli), De Angelis (44′ st Rapuzzi), Ferri, Guerrisi, Mancini, Pozzi (20′ st Iamundo). A disp. Pravettoni, Cetti, Bernardi, Luciano. All. Crippa.

Arbitro: Jemouh di Treviglio.

Note: espulso Cossi (R); ammoniti Bellandi, Guerrisi, Pozzi (R), Panzeri, Invernizzi, Sottocornola, Riu, Scuri (C).