Calcio Romanese – Pro Patria 3-4
Romanese (4-3-1-2): Placidi; Zendrini, Colombo, Davini, Mazzoleni; Belotti (26’st Marchesi), Trovesi, Dianda; Franzoni; Guariniello (43’st Nichi), Vitari (16’st War). A disposizione: Mazzetti, Bena, Benzoni, Bonelli, Moamet. Allenatore: Aldo Nicolini
Pro Patria (3-5-2): Guadagnin; Colombo, Molnar, Scuderi; Cottarelli (18’st Ghioldi), Gazo (1’st Disabato), Pettarin (11’st Mozzanica), Pedone, Galli (1’st Bortoluz); Le Noci (48’st Arrigoni), Gucci. A disposizione: Mangano, Chiarion, Marcone, Ugo. Allenatore: Ivan Javorcic
Arbitro: Gianluca Sili di Viterbo
Reti: 13’pt Guariniello (CR), 16’pt rig. Le Noci (PP), 25’pt rig. Guariniello (CR), 20’st Molnar (PP), 28’st Guariniello (CR), 41’st Bortoluz (PP), 46’st Le Noci (PP).
Note: angoli 3-7. Ammoniti Guariniello (CR), Placidi (CR), Dianda (CR) Espulso Trovesi (CR) al 37′ pt per rosso diretto.

Clamoroso harakiri per il Calcio Romanese, che in vantaggio 3-2 con la Pro Patria a una manciata di minuti dal termine (pur in inferiorità numerica) alla fine subisce il pareggio e infine il sorpasso dei tigrotti, ora nuovamente in vetta alla classifica.
Partita condizionata dal vento. Bergamaschi in vantaggio prima del quarto d’ora grazie a una bella punizione di bomber Guariniello. Passano pochi minuti e Le Noci pareggia su rigore. Ci riprova Guariniello su punizione da distanza siderale, questa volta la palla incoccia la traversa. Al 25′ bassaioli di nuovo in vantaggio: rigore per fallo su Mazzoleni e il solito Guariniello trasforma. Al 37′ l’arbitro caccia Trovesi: rosso diretto per fallo su Pedone.
Nella ripresa, complice un Calcio Romanese in dieci, la Pro ci prova in tutti i modi e al 20′ trova il 2-2 con Molnar sugli sviluppi di un corner. Ma non è finita, perché poco dopo Guariniello si trova solo all’altezza del dischetto del rigore e batte per la terza volta Guadagnin. Pro tutta avanti, Romanese a difesa del vantaggio: Ghioldi centra la traversa a 5′ dal termine. Ancora un giro di lancette e c’è il pareggio di Bortoluz (colpo di testa sull’assist – punizione – di Le Noci). Non è finita, perché in pieno recupero l’ex Verona segna il gol del 3-4 mandando in visibilio i tifosi bustocchi.