Bergamo – Dopo i recenti successi ottenuti con Francesco Rosa e Nicola Ruffoni il Team Colpack si appresta ad affrontare, la prossima domenica, altri due nuovi impegni con rinnovato entusiasmo.
La squadra del presidente Beppe Colleoni si dividerà in due tra Lombardia e Toscana.
Un gruppo sarà a Bernareggio, provincia di Monza Brianza, per prendere parte al 23° Trofeo Lampre la cui partenza è fissata alle ore 9 e in programma c’è un circuito totalmente pianeggiante da ripetere 7 volte per un totale di 140 chilometri.
Più impegnativo e di carattere nazionale, invece, il 66° Gran Premio Industria del Cuoio e delle Pelli in programma a Santa Croce sull’Arno (Pisa) con partenza alle ore 12 e 180 chilometri totali da percorrere.
In questi ultimi giorni Davide Villella e Manuel Senni sono stato con la nazionale azzurra Under 23 sul percorso iridato del Mondiale di Toscana2013. Una ricognizione molto importante che arriva a pochi giorni dall’evento iridato di Firenze. Entrambi i corridori del Team Colpack sono sul taccuino dei tecnici azzurri che solo la prossima settimana decideranno gli effettivi componenti della squadra nazionale per il Campionato del Mondo.