Bergamo – E’ l’evento per festeggiare e condividere i risultati delle sfide affrontate durante l’anno quello organizzato dall’SBS – SPECIAL BERGAMO SPORT – dal 4 al 6 luglio all’area feste di Orio al Serio (ingresso libero – servizio ristorazione dalle ore 19).
Attiva sul territorio da 10 anni, l’SBS è un’associazione senza scopi di lucro che nasce per iniziativa di alcune persone affette da disabilità motoria e che attraverso lo sport hanno ritrovato lo spirito e l’efficienza fisica necessari per un reinserimento sociale completo.
Infatti, se l’attività sportiva per ogni individuo costituisce fonte di benessere fisico e modello di vita culturale e sociale, per chi è costretto all’uso della carrozzina la pratica sportiva costituisce un percorso riabilitativo sia fisico che psicologico.
Una grande festa dell’estate la “SBS FEST 2014” che nel corso degli anni ha richiamato l’attenzione e i sorrisi di migliaia di amici di tutte le età. Si parte venerdì 4 luglio alle 21,30 con il cabaret di “Zircus”; sabato 5 la musica dal vivo della cover band “Settesotto”; domenica 6 luglio invece, come tradizione, il grande show di Miss Divina per la chiusura della tre giorni con i colori sgargianti, la contagiosa simpatia e l’happy music delle drag queen del Divina di Bergamo. Special guest della serata Riki Cellini che torna ad Orio dopo il successo del suo concerto-evento “Pongolandia”.
www.bardivina.it
www.rikicellini.it
www.sbsbergamo.it