Villa d’Almè Valle Brembana-Sondrio 5-3 dcr (1-1)
Villa d’Almè Valle Brembana: Beretta, Micheletti (15’st Corrente), Gentile, Goisis, Giussani, Biava, Ferrari, Camozzi (30’st Sare), Alessio (30’st Cassinelli), Di Liddo (23’st Fuselli), Lazzarini (18’st Pozzi). All. Tarchini.
Sondrio: Chistolini, Brandi, Martinelli, Valsecchi, Bongio, Fiorina (14’st Della Cristina), Crea (10’st Bertani), Locatelli, Trussoni (14’st Secchi), Bertolini, Fontana (10’st Spaggiari). All. Bertani.
Arbitro: Nicolini di Brescia
Reti: 37′ st Pozzi, 45’st Bertolini.

Villa d’Almè – Grande impresa del Villa d’Almè Valle Brembana, che supera il Sondrio e accede ai quarti di finale della Coppa Italia di Eccellenza, riscattando una partenza in campionato che ha visto più ombre che luci. La partita si risolve negli ultimi minuti. I brembani, che giocano bene sulle fasce e mettono in evidenza Ferrari e Camozzi, passano in vantaggio su punizione a 8′ dal termine grazie a Pozzi. All’ultimo minuto, punizione fotocopia (per la verità molto contestata) di Bertolini per l’1-1. Si va ai rigori e qui la squadra di Tarchini mostra maggior precisione nonostante l’errore di Sare. Brembani ai quarti dunque, e a questo punto sognare è un dovere.