Almè-Paladina 1-1
Almè: Lava, Caironi, Turani, Mostosi, Vanoncini, Moioli, Pellegrini, Austoni, Vicari, M.Caniglia, Cucchi. All. M. Ottolenghi. A disposizione: Oberti, Tellini, Tarchini, Quarti, L.Mazzoleni, Palazzi, R.Caniglia, Locatelli, Franchini.
Paladina: Brembilla, Petrò, Cesa, Ravanelli, Tarchini, Micheletti, Ghisalberti, Zamagna, Erba, Locatelli, Mangini. All. F. Chiesa. A disposizione: Assolari, Togni, Bolis, Capoferri, Vismara, Mercuri, Bonacina, Beltran.
Arbitro: Alia di Milano
Reti: 34’ pt Turani (A), 41’ st Bonacina (P)

Zogno – Nella seconda gara del triangolare valevole per l’ammissione agli ottavi di finale di Coppa Lombardia di Prima Categoria, Almè e Paladina pareggiano 1-1. E’ un risultato che “avvantaggia” la Torre che aveva vinto in casa del Paladina per 4-1. La Torre a cui basterà un pareggio fra due settimane per passare il turno con l’Almè che dovrà necessariamente vincere.
La cronaca. Primo tempo senza grandi emozioni con Almè in vantaggio al 34’ con un colpo di testa di Turani, al 36’ conclusione dei locali respinta, mentre il Paladina reagisce e va alla conclusione al 38’ e al 42’. Assistiamo a parecchi cambi nella ripresa (nell’Almè da sottolineare l’esordio del giovane Lorenzo Tarchini, classe 2000) ma il Paladina si esprime meglio degli avversari. All’11’ manda a lato Zamagna, al 28’ Ghisalberti coglie la traversa, al 30’ ottimo intervento di Lava, al 40’ ancora traversa degli ospiti mentre poco dopo pareggia Bonacina aiutato da una deviazione. Appuntamento perciò tra due settimane con La Torre-Almè decisiva per il passaggio del turno.
Giovanni Vitali