Frassati Ranica-Nuova Selvino 1-0
Frassati: Capitanio 7, Negri 6.5 (9’st  Moro 6),  Ferrari 6, Nonni 6.5, Mat. Magoni 7, Terzi 6.5, Pezzotta 6 (9’st Suardi 6),  Mau.Magoni 6.5, Cavalleri 6, Bergamelli 6, Zigrino 6 (9’st Carrara 6).  All.Cagliani.
Selvino: Birolini 6, Zanetti 6, Gualdi 6, Ghiilardi 6, Maffeis 6, MI. Magoni 6, Mat. Magoni 6, Cortinovis 6, Carrara 6, Gulinati 6.  All. L.  Tiraboschi.
Arbitro: Campagna di Seregno.
Rete: 5’st Matt. Magoni
Ranica – Dopo aver vinto a Gorle,   nella seconda giornata di Coppa Lombardia il Frassati batte anche il Selvino per 1-0 e resta al comando della graduatoria del girone 23 insieme alla Pradalunghese che si è imposta per 3-0 sull’Acos Treviglio,  mentre ha riposato il Gorle. Meritata anche se di misura,  la vittoria dei locali che hanno creato più occasioni anche se nel finale Capitanio con due ottimi interventi ha scongiurato il pareggio.
La cronaca. La prima conclusione è dei selvinesi di poco a lato, al 17’ Bergamelli ben servito sotto porta fallisce una grande opportunità, al 31’ ancora azione del Frassati con il portiere avversario che sventa in uscita,  mentre al 37’ Pezzotta mentte a centro area ma nessun compagno trova il tocco vincente.
Nella ripresa al 5’ Magoni di testa sigla la rete decisiva,  al 9’ mister Cagliani opera ben tre cambi mentre al 13’ il nuovo entrato Carrara spedisce di poco a lato. Al 15’ un errore difensivo dei locali mette in moto un attaccante selvinese ma la difesa sventa. Al 27’ il Selvino coglie l’esterno della rete , al 30’ c’è una bellla iniziativa di Ferrari mentre al 45’ Capitanio salva una conclusione da distanza ravvicinata; invece  al 47’ alza sopra la traversa una conclusione insidiosa. Al 49’ l’ultima occasione è per i locali con Carrara che manda a lato.
GV