Pradalunghese – Muggiò 2-1
Pradalunghese: Speroni 6, Facchinetti 7, Vanoncini 6.5 (Andreoletti 1’ st 6.5) , Cassera 6.5, Petteni 6.5, Mazzoleni 6.5, Cerea 6.5, Fassi 6, Bosis 7.5 (Masper 46’ st sv), Sala 6, Appiani 7.5 (Rocca 25’ st). All. Zambelli
Muggiò: Picco, Giordano, Giovanazzi, Sala, Abdalla, Zorz, Miletta, Donadel, Di Biase, Simoni, Tonelotto. All. Altarelli
Reti: 20’pt Di Biase (M), 43’pt Appiani (P), 39’st Bosis (P)
Note: Cerea espulso 20’ st

Pradalunga – Partita combattuta a Pradalunga tra la squadra di mister Zambelli e gli avversari di giornata del Muggiò. Ad avere la meglio è la compagine bergamasca che legittima il successo con un bel 2-1, discreto risultato in vista della semifinale di ritorno.
La gara si accende fin dal primo tempo, con gli ospiti in vantaggio grazie alla rete di Di Biase che al 20’ mette in rete una palla non trattenuta da Speroni su un bel tiro al volo di un compagno di reparto. Pronta la replica della Pradalunghese che riporta la situazione in parità grazie al puntuale colpo di testa al 43’ di Appiani sugli spunti di un calcio d’angolo. Anche la ripresa si gioca sulla falsa riga del primo tempo: al 1’ Bosis mette in difficoltà Picco che riesce comunque nell’impresa di mettere al sicuro la sfera senza farsi anticipare dall’accorrente Appiani. Dal 20’ in avanti Pradalunghese in dieci contro undici per l’espulsione di capitan Cerea che lascia anzitempo l’incontro. Nonostante l’inferiorità la Pradalunghese riesce a trovare la chiave per incanalare la gara nel verso giusto, tanto da allungare con Bosis, decisivo per portare a casa i tre punti. Il gol del 2-1 infatti arriva al 39’ con un bel tiro della punta di casa sulla quale nulla può Picco. Anche Rocca, prima del triplice fischio, si rende protagonista con un bel tiro che finisce di poco sopra la traversa.
ES