Luciano Manara-Sporting Adda  1-2
Luciano Manara: Zappa, Mongodi (10’ st La Rosa), Pozzoli, Girani (28’ st Calvi), Sironi (21’ st Mauri), Frigerio Carlo, Donghi, Sala (26’ Ta Bi), Citterio, Fjola, Frigerio Andrea. All.: Pirovano
Sporting Adda: Giuliani 6,5, Cereda 6, Giassi 7, Menalli 6,5 (33’ st Linguanti 6), Pulaj 7, Cereda Stefano 7, Brembilla 6 (10’ st Previtali 6,5), Piazzalunga 6,5, Centurelli 8, Locatelli 7,5 (6’ st Gambirasio 6), Schiavi 7 (23’ st Scissola 6,5). All. Macaro
Arbitro: Di Palma di Seregno.
Reti:  21’ pt Donghi, 35’ pt Pulaj, 25’ st Gambirasio
Il migliore: Centurelli (S)

BARZANO’ – Vittoria in rimonta e approdo agli ottavi di Coppa Italia di Promozione per uno Sporting Adda Bottanuco bello di notte anche grazie ai suoi giovani d’oro subito in campo tutti insieme.
La cronaca. Partita vibrante che vede i bergamaschi partire con l’acceleratore tirato. Centurelli è in splendida forma e crea pericoli ogni volta che tocca il pallone. All’8’ viene cinturato, ma l’arbitro Di Palma sorvola, al 10’ occasionissima per Locatelli (e Zappa super), al 15’ diagonale di Piazzalunga per Centurelli che non ci arriva per un soffio.  Nel momento migliore dei bergamaschi il Luciano Manara passa in vantaggio:  lancio lungo dalle retrovie, palla arpionata da Donghi che segna con un bel tiro a rientrare.
La risposta della squadra di Macaro è veemente e il pareggio arriva dopo appena una decina di minuti. E’ il 21’: Centurelli si procura una punizione sulla trequarti, bomba di Pulaj e portiere battuto.
Nella ripresa la partita è apertissima con occasioni da una parte e dall’altra e con uno Sporting Adda Bottanuco trascinato da un Centurelli in stato di grazia. Ed è proprio il centravanti a costruire la rete della qualificazione a metà ripresa: dribbla un avversario, alza la testa e serve Gambirasio che con una gran botta firma il definitivo 2-1 regalando gli ottavi allo Sporting Adda dei giovani (cinque 95 e due 96 dal 1’). Prossima sfida di Coppa Italia con la super Cisanese di Maffioletti.