Inveruno-Brusaporto 3-2
Inveruno: Macci, Campello (40’st Bellocci), Gatelli, Scaglione, Marioli, Pastore (36’st Altamura), Greco, Vanzan, Vai, Broggini, Stronati (9’st Rankovic, 38’st Geraci). A disposizione: Piccirillo, Puka, Gulinelli, Mandelli, Brambilla. All. Andreoletti.
Brusaporto: Esposito F., Zullo (1’st Patacchini), Esposito R., Cortinovis, Lanza, Zeqiri (1’st Galelli), Forlani (20’st Belotti), Tomasi (36’st Zubani), Flaccadori, Vitali, Zanardini. A disposizione: Gavazzeni, Ondei, Villa, Rossini, Spampatti. All. Del Prato.
Arbitro: Mallardi della sezione di Bergamo.
Reti: 10’pt Vanzan (I), 28’pt Vai (I), 41’pt Pastore (I), 1’st e 12’st Vitali (B)
INVERUNO – Un Brusa dai due volti sfiora un’incredibile rimonta ma deve cedere il passo all’Inveruno che si qualifica per gli ottavi di finale di Coppa Italia. Bergamaschi pericolosi in avvio con Zanardini (traversa) ma l’Inveruno si sveglia e nel giro di mezzora infila un terribile tris (Vanzan-Vai-Pastore) che manderebbe al tappeto qualunque squadra ma non il Brusa di Del Prato che torna dagli spogliatoi con due marce in più. Vitali segna subito di testa e serve il bis (sempre di testa) una decina di minuti dopo. Partita apertissima, con i gialloblù che rischiano più volte di pareggiare ma senza fortuna. Ora testa al campionato.

COPPA ITALIA SERIE D
SEDICESIMI DI FINALE IN GARA UNICA
Campodarsego-Adriese 2-1
Union Feltre-Villafranca Veronese 2-0
Crema-Seregno 1-2
Ciliverghe-Folgore Caratese 1-2
Inveruno-Brusaporto 3-2
Sanremese-Chieri 3-0
Ponsacco-Seravezza 0-2
Grassina-San Donato Tavarnelle 1-3
Mezzolara-Savignanese 2-1
Montegiorgio-Tolentino 0-2
Pineto-Ostia Mare 1-0
Città di Fasano-Taranto mercoledì 16 ottobre ore 15
Messina-Città di Acireale mercoledì 16 ottobre ore 15
Portici-Savoia mercoledì 16 ottobre ore 15
Torres-Aprilia Racing Club mercoledì 16 ottobre ore 15
Foggia-Turris mercoledì 16 ottobre ore 20