a cura di Christian Trovò

Boltiere (4-2-3-1): Valli, Mazzoleni, Ventura, Magni, Rota (25’st Agostinelli), Campi, Sanogu (23’st Corna), Marroni, Cardinale (25’st Passera), Marcandalli (23’st Parimbelli) Sala (24’st Appiani), All. Rozzoni 

ACOV Verdello (4-4-2): Abbiati, Campopiano (28’st Chiodi), Bonetti, Battiato, Persiani (26’st Bergamini), Petrocelli, Nozza, Pizzardo, Bertola (22’st Spinelli), Passera, Diouf (1’st Rota), All. 
Reti: 15’pt e 30’st Marcandalli (B), 33’pt Pizzardo (V), 45’pt Sala (B), 43’st Parimbelli (B)
 
Parte con una netta vittoria l’avventura di Mario Rozzoni sulla panchina del Boltiere.
I padroni di casa passano subito al ’15 con una gran incornata di Marcandalli. Poco dopo spreca Ventura su pennellata di Campi.
Al 33′ peró è il baby 2001 Pizzardi a pareggiare i conti sempre di testa. Poco dopo Abbiati, in volo plastico ,salva i suoi dallo svantaggio con un miracolo subtiro dalla distanza di Rota.
Pareggio che dura poco però, allo scadere del 1Tempo Sala stoppa di petto e al volo scaraventa il pallone sotto l’incrocio. 2a1!
Nella ripresa doppia clamorosa occasione per l’Acov nel giro di pochi secondi con Pizzardi e Petrocelli, ma sul ribaltone di gioco Marcandalli intercetta un avventato retropassaggio e si trova a tu per tu con Abbiati e fa il 3 a1. nel finale arriva  anche  il 4a1 firmato da Parimbelli.