Or. Albino-Immacolata Alzano 4-2
Or.Albino: Moroni, Garattini, Guerini, Keita, Cottini, Adobati, Gotti, Crippa (21’st Pietropolli), Boh (25’st Gandossi), Signori (1’st Mismetti), Negro (40’st Ricciardelli). All. Noris
Immacolata Alzano: Deretti (12’pt Colombi), Beretta, Borella (21’st Mascheroni), Algarotti (15’st Ravasio), Pagetti, Marchesi, Curnis, Manzoni (21’st Matteo Prestini), Noris (10’st Gavotti), Locatelli, Marco Prestini. All. Scarpellini
Arbitro: Genco di Bergamo
Reti: 2’pt Negro, 16’pt Noris, 23’pt Gotti, 20’st Boh, 35’st Mismetti, 40’st Gavotti
Albino – Pirotecnico 4-2 al Kennedy tra l’Oratorio e l’Immacolata Alzano: padroni di casa che si dimostrano squadra cinica e spietata sottoporta, ospiti bravi ad imbastire gioco ma bloccati negli ultimi 20 metri; passano 2 minuti e Negro è già in gol, sbavatura difensiva di Pagetti e l’11 locale mette dentro di punta l’1-0. Risposta ospite con Noris, il suo tap-in dopo l’errore di Moroni significa 1-1. Pari che dura una manciata di minuti: Signori, scatenato, salta 3 uomini e serve capitan Gotti che di esterno mancino non perdona Colombi, 2-1. L’Immacolata ci prova ma Locatelli e compagni non trovano la via del gol, e così al 20’ della ripresa Boh è al posto giusto al momento giusto sul cross di Garattini e cala il tris, che diventa poker al 35’con il mancino chirurgico di Mismetti dal limite. Il 4-2 definitivo lo firma Gavotti, ma per l’Immacolata non c’è più tempo, per l’Oratorio Albino significa bottino pieno e 6 punti in classifica.

Rovetta-Celadina 8-0 (10’pt, 15’pt, 30’pt e 7’st Gambirasio, 20’st e 24’st Tullio Savoldelli, 32’st Tomasoni, 40’st Beccarelli)
Nell’altro match del girone 17 il Rovetta passeggia sul Celadina, i ragazzi di Scotti rifilano ben 8 reti agli ospiti, 15 gol subìti in due partite. Sugli scudi, per i giallorossi, bomber Gambirasio, autore di 4 reti e Tullio Savoldelli, giovane classe ’96 proveniente dal vivaio rovettese. In gol anche un altro ex juniores classe ‘97, Beccarelli, e il centrocampista Tomasoni.

(M.O.)