Asd Calcio Levate, Life Adventure e Levate Sky Group hanno lanciato una raccolta fondi per il Policlinico San Marco di Zingonia, provato in questi giorni dall’emergenza coronavirus, come testimonia anche TPI: “Alcune associazioni levatesi davanti all’emergenza coronavirus hanno deciso di creare una raccolta fondi per sostenere il Policlinico San Marco di Zingonia in questa delicata fase legata al Covid-19.
Questa emergenza sanitaria, che da giorni sta paralizzando il nostro Paese e il SSN ed ha creato numerosi disagi, deve essere sconfitta. E, per fare ciò tutti noi dobbiamo far sì che il virus non prevalga, sostenendo il nostro SSN.
Attraverso questa iniziativa, le associazioni coinvolte, oltre a ribadire l’importanza della collaborazione di TUTTI affinchè vengano rispettate le regole imposte a tutela della nostra salute e della nostra incolumità, vogliono “fare di più” per sostenere attivamente una realtà ospedaliera della nostra zona, più piccola rispetto ad altre realtà, ma per questo non meno importante e non meno colpita da questa emergenza: il Policlinico San Marco di Zingonia.
A lanciare l’iniziativa, in collaborazione con la storica società calcistica ASD Calcio Levate, la Crew di ‘LifeAdventure’ e il LevateSkiGroup!
Le associazioni, si impegneranno a donare tutto il ricavato all’azienda ospedaliera Policlinico San Marco, speranzose del fatto che anche altre associazioni locali possano unirsi a questo progetto!
I fondi verranno devoluti tramite versamento bancario direttamente alla Struttura ospedaliera.
Facciamolo per loro, facciamolo per noi!”
Clicca qui per aderire alla raccolta fondi