Un regalo da un grande e celebrato attore bergamasco ai papà nerazzurri in occasione della loro festa, celebrata stasera in anticipo nell’anticipo del venerdì sera contro l’Empoli. La presentazione della narrazione digitale di Giorgio Pasotti sulla storia dell’Atalanta finisce dritta sul maxischermo del Gewiss Stadium di Bergamo grazie al match sponsor LeoVegas.news, digital content partner.

La serie, realizzata proprio da LeoVegas.news e prodotta da Dr Podcast, ripercorre le tappe dell’appassionante vicenda della realtà sportiva divenuta l’immagine di marca della Bergamasca. Nel corso del match verranno inoltre distribuite nelle aree hospitality dello stadio circa mille magliette con l’immagine del podcast, il QR code che rimanda alla serie e il logo di LeoVegas.News sulla manica. La serie “Di padre in figlia” è composta da sette puntate della durata di cinque minuti.

Come recita il titolo, la storia è incentrata su un uomo che sta per diventare padre e decide, quindi, di sfruttare il tempo dell’attesa per raccontare ogni giorno qualcosa della sua più grande passione, la Dea. Si realizza così un racconto fatto di aneddoti, curiosità, traguardi storici e imprese sportive che hanno reso l’Atalanta una delle protagoniste della Serie A. “I padri sono da sempre le figure che trasportano da una generazione all’altra la passione e il tifo per una squadra” ha dichiarato Adele Incerti di LeoVegas.News. “Come recita il titolo della serie, c’è uno stretto legame tra il podcast e la Festa del Papà, motivo per cui abbiamo voluto fortemente essere a fianco della Dea con questa attività speciale in occasione di Atalanta-Empoli e dell’arrivo di questa festa così significativa. Per noi realizzare questo podcast è stato, inoltre, un modo per celebrare l’affascinante storia di questa squadra, che ha saputo scalare le vette calcistiche italiane e imporsi anche nel panorama internazionale”.

“È sempre un grande piacere poter collaborare con LeoVegas.News” ha dichiarato Romano Zanforlin, Direttore Commerciale e Marketing di Atalanta BC. “In particolare ‘Di padre in figlia’ è un prodotto di assoluto livello che il nostro Digital Content Partner ha realizzato. Ed è un vero piacere proporlo anche al Gewiss Stadium in occasione della partita Atalanta-Empoli. Sarà l’occasione, visto l’approssimarsi del 19 marzo, per fare gli auguri a tutti i papà, ma anche per permettere a chi ancora non lo avesse ascoltato di conoscere questo podcast davvero molto bello”.