Aggiornamento ore 19.30 -L’attività PROVINCIALE in programma sabato 14 e domenica 15 febbraio è confermata.

Qualora sui campi ove non vige l’obbligo della spalatura (SECONDA CATEGORIA – TERZA CATEGORIA – JUNIORES – ALLIEVI – GIOVANISSIMI PROVINCIALI) la richiesta di rinvio gara(CAUSA CAMPO IMPRATICABILE), dovrà essere controfirmata dalla società avversaria e dovrà pervenire ENTRO E NON OLTRE LE ORE 16.00 DI VENERDI 13/02/2015 presso gli uffici della Delegazione di Bergamo.

Nella serata di venerdì verrà pubblicato il programma delle gare con l’elenco delle gare rinviate.

—————————————————————–

Bergamo – Ulteriore news dalla Delegazione di Bergamo: “SI INFORMANO LE SOCIETA’ CHE LE GARE PROGRAMMATE DEI CAMPIONATI GESTITI DALLA DELEGAZIONE DI BERGAMO (DALLA SECONDA CATEGORIA AI GIOVANISSIMI COMPRESI) SEGUIRANNO IL REGOLARE SVOLGIMENTO.

PER COLORO CHE HANNO IL CAMPO INNEVATO, SARA’ A DISCREZIONE DELL’ARBITRO SE FAR DISPUTARE L’INCONTRO OPPURE RINVIARE LA GARA.  LE SQUADRE DOVRANNO PRESENTARSI REGOLARMENTE AL CAMPO DI GIOCO.
AD INTEGRAZIONE DI QUANTO COMUNICATO IN PRECEDENZA, PER I CAMPIONATI ESORDIENTI E PULCINI, PER LE SOCIETA’ CHE HANNO IL CAMPO PRATICABILE POTRANNO DISPUTARE LE PARTITE IN CALENDARIO (PREVIO ACCORDO) ED INVIARE IL RAPPORTINO DI GARA DOPO LA DISPUTA DELLA STESSA”.