“Siamo arrabbiati per com’è andata la partita di campionato col Verona. Presentando il match di Champions League di martedì sera a Bergamo col Midtjylland, Berat Djimsiti tiene sul pezzo i compagni dell’Atalanta: “I risultati dipendono dalla nostra voglia e noi abbiamo voglia di andare avanti conseguendo il massimo risultato. Bisogna guardare avanti e pedalare: tutta la squadra è d’accordo col Papu Gomez”.

Anche il difensore, quindi, dice la sua sulla story di lunedì su Instagram del capitano: ‘Testa bassa e pedalare tanto ma tanto’. “Psicologicamente il Liverpool è come il Verona, nel senso che a prescindere dall’avversario scendiamo sempre in campo per vincere. Sabato sera abbiamo commesso due errori perdendo dei punti dopo aver giocato una buona partita – rimarca il nazionale albanese -. All’inizio della stagione prendevamo troppi gol, poi abbiamo lavorato per una maggiore compattezza in difesa e di squadra: difendiamo ed attacchiamo insieme”.

Il nazionale albanese s’è soffermato sul reparto: “Riusciamo a recuperare tra un impegno e l’altro, è fondamentale che non ci siano infortuni. Romero è un rinforzo molto importante ad alti livelli. A gennaio saranno cinque anni per me in Italia e sono al terzo anno in gruppo: sono cresciuto anche grazie ai risultati e alla qualità della squadra”.