Salta quattro partite, le prossime, tutte in campionato, Berat Djimsiti, l’ultimo della teoria di infortunati in casa Atalanta. Sarà indisponibile per circa tre settimane, il difensore della Nazionale Albanese sostituito al decimo della ripresa sabato scorso col Cagliari a Bergamo da Honest Ahanor. Gli esami diagnostici hanno evidenziato una lesione fasciale di primo grado del muscolo bicipite femorale destro.
Le partite sicuramente interessate sono quelle in casa del Genoa e con l’Inter del 21 e 28 dicembre, più quelle con la Roma e a Bologna il 3 e 7 gennaio prossimi. Non è improbabile che per far fronte all’emergenza in difesa, in attesa del recupero a pieni regimi di Giorgio Scalvini, venga arretrato a terzo di destra, come del resto nel quindicesimo turno in corso d’opera, Marten de Roon.
Per il Genoa a Marassi domenica sera (20.45), giornata prenatalizia di campionato, infine, è stato designato l’arbitro Rosario Abisso di Palermo. Assistenti Vittorio Di Gioia di Nola e Claudio Barone di Roma 1. Quarto ufficiale Matteo Marchetti di Ostia Lido; V.A.R. Matteo Gariglio di Pinerolo e A.V.A.R. Valerio Marini di Roma 1. Esse


mercoledì 17 Dicembre 2025
