Acuto finale per il mercato di riparazione del Brembate Sopra. I canarini dell’Isola si sono assicurati le prestazioni del centrocampista grassobbiese Davide Donadoni, 24 anni compiuti lo scorso 3 dicembre, dal recente passato nella squadra del suo paese ma proveniente dal Loreto. Il giocatore è già a disposizione per gli allenamenti: stasera l’esordio.
mercoledì 14 Dicembre 2022Donadoni da Loreto a Brembate Sopra
Commenti
Ricerca
Articoli recenti
- Città di Alzano a un passo dal traguardo. Mister Scarpellini: “La forza del collettivo alla base dei nostri risultati”
- Calcio Femminile bergamasco – Giornata di gloria per tutte le formazioni nell’ultimo turno di campionato
- La batosta presa dalla Dea contro il Bayern ci fa capire che il pallone in Italia è diventato ormai un calcio minore
- Voci dalla New Balance Arena – Palladino: “Rifarei il 4-4-2”. Carnesecchi: “Bayern scioccante”. Pasalic: “Ingiocabile”
- Vista da Mayer – Sono sbarcati i marziani. Di fronte al Bayern non c’è modulo che tenga
- Le pagelle col Bayern – Insufficienze a pioggia, si salvano in pochissimi
- Il Bayern chiude il set a Bergamo: ciao ciao Champions, c’eravamo tanto amati
- Coppa Lombardia Prima: il Brembate Sopra è pronto alla trasferta di Fissiraga
- Cassa torna tra i convocati col Bayern dopo più di un anno
- I primi 40 anni di Luca Montrasio, bandiera del Calusco Calcio
Archivi


