Desenzano Calvina-Real Calepina 1-2
Desenzano Calvina (3-5-2): Ferrara 5.5, Chiari 6.5, Ruffini M. 6.5, Zanolla 6.5, Turlini 6, Crema 6 (21’st Tomasini 5.5), Mazzotti 6, Franzoni 5.5 (15’st Cazzamalli 6), Ruffini L. 6 (35’st Da Mota 5.5), Mauri 6.5, Recino 6. A disposizione: Sellitto, Missaglia, Sorbo, Ricciardi, Pojani, Forlani. All. Florindo
Real Calepina (3-5-2): Gherardi 6.5, Piacentini 6, Capelli 6.5, Paris 6, Torri 6 (14’st Belotti 6), Lussignoli 6, Chiossi 6.5, Duda 7, Fini 6, Ungaro 7 (36’st Girasole sv), Giangaspero 6.5 (33’st Bosio 6). A disposizione: Rossi, Cerri, Lancini, Locatelli, Messali, Colonetti. All. Carminati.
Arbitro: Esposito di Napoli 6.
Reti: 15’pt Mauri (DC), 39’pt Ungaro (RC), 43’st Duda (RC).
Note: partita disputata a porte chiuse per disposizioni anti-Covid 19. Angoli 9-2, recupero 1’+3′. Giornata piovosa.

Grande vittoria in rimonta per la Real Calepina che espugna di misura il campo del Desenzano Calvina e incamera tre punti di fondamentale importanza. Ora i ragazzi di mister Carminati stazionano a quota 41 in classifica, con quattro punti di vantaggio dalla prima posizione play-out occupata dal Ponte San Pietro, e in attesa delle decisioni della LND che potrebbero portare a un taglio delle retrocessioni in Eccellenza. Ko che fa male invece ai bresciani, fuori dalla zona play-off ma pur sempre a due punti di distanza dal NibionnOggiono che affronteranno all’ultima giornata in quello che potrebbe essere proprio uno spareggio da dentro o fuori. 
Entrambe le squadre scendono in campo con il 3-5-2. Basta un quarto d’ora al Desenzano Calvina per portarsi in vantaggio: Mauri, ex Ciliverghe e Feralpisalò, realizza dopo un palo colpito da Turlini. Sembra l’inizio di un’altra bella giornata per il Desenzano Calvina, ma così non è, perché i bergamaschi acciuffano il pari poco prima del 40′ grazie a una punizione di Ungaro, agevolata anche dall’intervento non perfetto di Ferrara a causa del terreno viscido. Nella ripresa i padroni di casa controllano il possesso palla e stazionano costantemente nella metà campo di una Real Calepina che fatica a ripartire. Mazzotti direttamente da calcio d’angolo colpisce un incredibile palo. Recino al volo dà solo l’illusione del gol. Gol trovato da Marco Ruffini in mischia ma l’arbitro annulla per un fuorigioco di Cazzamalli. Il gol di Duda (al termine di una ripartenza) a due minuti dal termine fa esplodere di gioia la Real e taglia le gambe a un Desenzano Calvina che vede allontanarsi il sogno play-off.