Inaspettato scossone in casa Cisanese quando mancano quattro giornate alla fine del campionato di Eccellenza, girone B. Lunedì sera ha rassegnato le proprie dimissioni mister Roberto Arrigoni, alla guida della prima squadra degli All Blacks dall’inizio della stagione 2017-2018.  La società del presidente Regazzoni ha ringraziato il tecnico per il lavoro svolto in queste due stagioni, augurandogli le migliori fortune future.

Già ieri il nome del successore scelto dal direttore generale Forliano e dal direttore sportivo Nervi. Sarà Daniele Cadelano a traghettare la Cisanese verso una salvezza, che nonostante le recenti sconfitte, clamorosa quella interna di domenica contro la modesta Vimercatese di bomber Catta, sembra ancora alla portata.

Cadelano si dividerà tra l’impegno con la prima squadra e quello sulla panchina della formazione Juniores, che partecipa al  regionale A. In cinque stagioni a Cisano Bergamasco il giovane allenatore ha guidato pulcini, giovanissimi e juniores, sempre centrando la vittoria del proprio campionato.

L’esordio del nuovo tecnico già domenica nel match in casa di un Codogno che si può e si deve battere.

Matteo Bonfanti