Castegnato-Brusaporto 0-2
Castegnato: Vino, Caccavalle (27’ st Conforti), Zambelli (42’ st Torri), Tomasoni, Lonighi, Ragnoli, Manzoni, Alberti, Strada (38’ st Capelli), Magnini, Triglia. All.: Piovanelli.
Brusaporto: Carrara 8, Radaelli 6,5, Serafini 6,5, Andreoletti 6,5, Malvestiti 6,5, Gambarini 6,5, Fogaroli 8, Oberti 6,5, Bani 7,5 (47’ st Cattaneo s.v.), Sala 7,5 (41’ st Bassani s.v.), Baratelli 7 (27’ st Tiralongo 6,5). All.: Oldoni.
Arbitro: Aly di Lodi 7
Reti: 28’ st Bani (B), 31’ st Sala (B).
Note – Ammoniti Tomasoni, Lonighi, Triglia (C); Gambarini e Serafini (B)
CASTEGNATO – Basta una ripresa di grande intensità al Brusaporto per espugnare il campo di un Castegnato che trova sulla propria strada un Carrara in stato di grazia. E’ infatti il portierone bergamasco il grande protagonista della prima frazione, con interventi degni del miglior Buffon. Passata la sfuriata dei bresciani, la formazione di Corrado Oldoni gioca una ripresa di tutt’altro piglio, anche perché spera in un passo falso del Ciliverghe, che però non arriva. Trascinatori Fogaroli, autore di pregevoli iniziative, e bomber Sala che accanto al fido compare Bani detta legge in avanti. Al 28’ Brusa avanti: bell’azione corale con cross basso di Baratelli e Bani insacca di piatto. Il raddoppio tre minuti dopo, con un’azione di puro opportunismo di Matteo Sala, che con questa rete arriva a quota 23, a sole tre lunghezze dal record personale raggiunto lo scorso anno con la Rivoltana, quando però calciava anche i rigori.  Nik