ScanzoPedrengo – Asola 1-0
ScanzoPedrengo: Gherardi 6,5, Locatelli A. 6, Stroppa 6, Agostinelli 6 (25’st Marchesi A. sv), Pergreffi 6,5 , Marchesi C. 6,5, Gningue 6, Madaschi 7, Procopio 6, Mosca 6, Bosio 7. All: Brembilla.
Asola: Balzanelli, Formentini, Santoni, Pulinetti, Picinelli, Zampedri, Bellandi (30’st Prestini), Decò, Frisina (15’st Saleri), Bisku, Chitò. All: Franzini.
Reti: 35’pt Bosio.
Note: espulso Stroppa al 42’ st per doppia ammonizione.
Scanzo – Nell’ultima partita casalinga dell’anno lo ScanzoPedrengo ha la meglio sui mantovani dell’Asola per una rete a zero e li condanna agli aritmetici playout. La partita è divertente nel primo tempo e sono i mantovani a rendersi più volte pericolosi dalle parti di Gherardi; l’episodio che sblocca il match però è di marca bergamasca: Madaschi se na va sulla sinistra e serve in mezzo Bosio che di piatto da due passi non fa altro che appoggiare la sfera in rete. Il gol subito sembra spezzare le velleità della squadra ospite che non riesce a reagire al gol subito. Nel secondo tempo la partita viene perlopiù combattuta a metacampo e le occasioni da rete latitano. L’unica emozione la regala Procopio che però non riesce a finalizzare un buon contropiede per la formazione di casa. Lo ScanzoPedrengo nelle parole del vice.presidente Chiesa si dice molto soddisfatto per l’annata disputata e si prepara all’ultima gara stagionale che vedrà i giallorossi impegnati nel derby sul campo di un Brusa ancora in corsa per la promozione diretta.
MA