Villongo – Rigamonti Nuvolera 2-0
Villongo: Gritti 6, Lazzari 6, Ondei 6, Bertoli 6,5, Curri 6,5, Crippa 6, Cancelli 6,5, Gallinelli 7(38’ st Ruggeri), Pellegris 7, Marchesi 6,5, Gugolati 6,5 (30’st Bellina). All: Recenti.
Rigamonti: Plini, Zanazzi, Savoia, Zamboni (35’st Zigliani), Mutti, Versaci, Grumi (30’st Dallatorre), Poli, Paghera, Zanotti, Doukar (40’st Di Piene). All: Galletti.
Arbitro: Belloca di Como, assistenti Alemanni di Legnano e Insinna di Saronno.
Reti: 10’pt rig. Marchesi, 15’ st Pellegris.

Villongo – Il Villongo si congeda dal pubblico di casa con una bella affermazione sui bresciani del Rigamonti, una rete per tempo è bastata all’undici di Recenti per avere la meglio in un match combattuto. Il primo tempo è equilibrato e viene sbloccato da un rigore trasformato da Marchesi e concesso per un fallo di mani conseguente ad un tiro di Pellegris. Nel secondo tempo il lavoro di Cancelli e Gallinelli sulle fasce si fa sentire e più di una volta i padroni di casa hanno occasioni per aumentare il vantaggio. Decisivo è Pellegris, apparso tra i più in forma in questo finale di stagione che, servito da Marchesi supera in velocità il difensore avversario mette a sedere il portiere e deposita in rete per il 2-0 finale. Il segretario Maffi ci dice:” Nonostante tutto è stata un’annata positiva, eravamo al primo anno di Eccellenza e tutto sommato possiamo dirci soddisfatti, resta un poco di amaro in bocca perché con qualche punticino in più avremmo potuto disputare i playoff, ma in ogni caso va bene così”.
Ma.Ado.