SARNICO. Ds.: Bizioli (nuovo). All.: Brignoli (nuovo)
Tante le situazioni da valutare, soprattutto fra i confermati dalla passata stagione. Quel che è certo, fin ora, sono alcuni acquisti. Ovvero il ritorno a Sarnico dell’esperto portiere Belussi, dopo l’esperienza alla Primavera Sarnico, ed anche del difensore centrale Luca Mandelli, ex Orsa Iseo. Preso anche il difensore Ilario Ondei, anche lui ex Villongo. Mentre per il centrocampo è fatta per l’ingaggio di Michele Carrara, interno ex Verdello, Borgomanero e Tradate, e del classe 1997 Alberto Carrara, dalla Feralpi Salò. Berta va verso il Vallecamonica. Molte le posizioni sotto esame.

TREVIGLIESE. Ds.: Leo (conf.) All.: MAFFIOLETTI (nuovo)
Grandi cambiamenti nella rosa della neopromossa Trevigliese. I giovani nuovo sono la punta laterale Moriggi, classe 1998 della Pergolettese, poi Plodari e Giardini, rispettivamente interno classe 1996 e terzino destro classe 1995 dall’Aurora Travagliato, insieme al difensore centrale Emanuele Stortini, classe 1997 dalla Stezzanese, al portiere Vavassori, classe 1997 ex Monza e l’anno scorso alla Pagazzanese, e, operazione di qualche giorno fa, Bardelli, terzino destro classe 1996 del Gessate, ex Giana Erminio. Esperti di buon rilievo, come i difensori centrali Gabriele Fornoni, dalla Cisanese ed ex AlzanoCene e Caravaggio, e Christian Trovò, ex Colognese e Trento, l’esterno classe 1994 Magni, ex Mapello e Pro Sesto, e il centrocampista Gritti, ex Crema e Villa d’Almè. L’attacco è affidato ad Alessandro Gennarelli, dall’Alcione ma ex Verdello, e a Marco Rampinini, quest’anno all’Oggiono ma ex Caravaggio. Si punta ad una salvezza tranquilla.
Probabile formazione (4-3-3): VAVASSORI 97; GIARDINI 95, FORNONI, TROVO’, MAGNI; PLODARI 96, GRITTI, Mapelli; MORIGGI 98, GENNARELLI, RAMPININI.

VILLA D’ALME’. Ds: Monaci (conf.) – Raineri (conf.). ALL.: BREMBILLA (nuovo)
Squadra interamente rinnovata. Parco attaccanti molto forte, con la conferma di Andrea Ferrè e gli inserimenti di Luca Bosio, punta centrale dalla Virtus Bergamo, e dell’esterno d’attacco Federico Peli. In mediana l’ultimo acquisto è quello di Gianluca Giovinetti, dall’Orceana, che si aggiunge a Xhuljo Dervishi, classe 1997 ex Monza, Verdello e Rivoltana, al mediano Paolo Pellegrini, dal Paladina, e a Jacopo Mazza, ex Ciserano e Orceana. Presi dal Pontisola i giovani laterali bassi classe 1998 Jacopo Zambelli e Urbano, in difesa centrale Alberto Mapelli prende il posto di Daniel Riva. Lasciano la squadra, fra gli altri, il centrocampista Fabio Ubbiali (Caprino), la punta Eljis Kraja, il trequartista Manuele Sorti (Crema).
Probabile formazione (4-3-3): Casi 97; ZAMBELLI 98, Cassinelli, MAPELLI, Milesi 95; DERVISHI 97, GIOVINETTI, MAZZA; PELI, BOSIO, Ferrè.