Mapello-Cisanese 2-2
Mapello: Genini, Maj (42’st Bonacina), Ruggeri, Bertacchi, Capelli, Rota, Zambelli, Ferrari, Maggioni (19’st Ghisalberti), Baggi, Bugada (33’st Valietti). All. Pandini.
Cisanese: Comi, Spreafico (33’st Mangili), Redaelli, Del Grosso, Viganò, Meregalli, Losa (29’pt Fumagalli), Fognini (22’st Facoetti), Lizzola, Riu (22’st Invernizzi), Maffioletti (39’st Farina). All. Bertarelli.
Arbitro: Franchi della sezione di Pavia
Reti: 5’pt rig. Capelli (M), 3’st e 29’st Maffioletti (C), 40’st Ghisalberti (M).
Note: al 20’pt Comi para un rigore a Capelli (M).

Mapello – Passo falso del Mapello che pareggia in casa con un’ottima Cisanese e si fa raggiungere in vetta dalla Nuova Sondrio. E dire che il pomeriggio si mette subito in discesa per i gialloblù che dopo cinque giri di lancette passano in vantaggio con il rigore trasformato da Capelli. Al 20′ ghiotta occasione per il raddoppio ma questa volta Comi ipnotizza Capelli dagli undici metri. Al 23′ conclusione di Riu con Genini pronto a rifugiarsi in corner. Al 28′ opportunità per Ferrari che serve Maggioni, palla a lato. Al 45′ bella azione del Mapello: Bertacchi serve Bugada che conclude ancora a lato.
Nella ripresa cambia tutto. Tre minuti e la Cisanese pareggia: perfetta la punizione di Maffioletti che si insacca sotto il sette. Al 24′ Cisanese ancora indisiosa con Spreafico ma la difesa gialloblù si salva in corner. Al 29′ ospiti in vantaggio: Lizzola serve perfettamente Maffioletti che con un bel pallonetto supera il portiere di casa. Al 40′ in mischia, Ghisalberti, da poco entrato, realizza il gol del definitivo 2-2.
Giovit