Vimercatese Oreno-Casazza 2-0
Vimercatese Oreno: Perego, Bonseri, Aldé, Arensi, Vienza,  Hammani, Innocenti, Fumagalli, Mazzini, Sunday, Maffei.
Casazza: Bolis 6, Marchetti 6 (40’ st Bena sv), Rivellini 6, Thiam 6, Colleoni 7, Guarneri 7, Crotti 6 (16’ st Testa 6), Trapletti 6 (10’ st Said 6), Moschini 6 (1’ st Rota 6), Piceni 6 (16’ st Lini 6), Nazzicari 6. A disposizione: Longa,  Carboni, Tiraboschi, El Aouane Ottane.  
Arbitro: Pasculli di Como.
Reti: 8’ pt Sunday (VO), 5’ st Zingari (VO)   
Note: ammoniti Trapleti, Nazzicari e Arensi per gioco falloso.

CONCOREZZO – Un buon Casazza parte male a Concorezzo e non riesce a raddrizzare la gara, si ferma quindi a un ottimo quarto di finale la prima esperienza in Coppa Italia d’Eccellenza dei biancazzurri.
La cronaca. Pronti-via e la Vimercatese è già in vantaggio. Azione su corner, palla in mischia, la difesa bergamasca allontana dall’area, ma irrompe Sunday che scaraventa la sfera in rete e fa l’1-0. Buona la reazione del Casazza che crea un paio di occasioni importanti per pareggiare il conto, ma le palle gol non vanno a buon fine.
A inizio ripresa Zingari scatta sul filo del fuorigioco e appena fuori dall’area lascia partire una cannonata imparabile che s’infila appena sotto l’incrocio. Il gol, bellissimo, chiude di fatto una partita che i padroni di casa nella ripresa portano in porta senza eccessivi patemi d’animo.
Vimercatese in semifinale di Coppa Italia. Applausi, comunque, al Casazza che ha lottato fino alla fine.