Lemine – Villa Valle 2-0
Lemine: Baggi, Cisse, Ciampone, Saraci, Vanoglio, Gotti, Osas, Pellegrini, Pellegrinelli, Brembati, Cospide (Sala, Ceolaro, Morlotti, Gligan, Galli, Zonca, Cortinovis).   All. Nava-Tulino-Rota
Villa Valle:  Donadoni, Manzoni, Turani, Minelli, Carminati, Bianco, Lambiase, Balestra, Gervasoni, Scotti, Angeloni  ( Zanchi, Giuliani, Gotti, Di Domenico, Giupponi).  All.  Gritti.
Reti: 1’ st  Osas, 18 st Pellegrini

Almenno San Salvatore – Nella penultima giornata di campionato il Lemine batte il Villa d’Almè  Val Brembana  Gialli per 2-0 e infrange  l’imbattibilità dei rivali che viaggiavano a punteggio pieno ed erano già campioni d’inverno. E’ stata una gara intensa ed i locali hanno prevalso grazie ad una gara concreta ed attenta.
Primo tempo relativamente equilibrato, il Villa parte in avanti e cerca di arrivare al tiro con le geometrie di un ottimo Balestra; Lambiase dopo 5’  ha una bella occasione sulla destra, la difesa di casa si fa trovare impreparata e l’esterno del Villa entra in area ma Baggi è bravo a salvare  il risultato con un’uscita tempestiva.  Poi i gialloverdi si registrano e non concedono spazi agli  avversari.  Saraci e Vanoglio interrompono sul nascere due iniziative di Balestra ed una di Angeloni, e fanno ripartire l’azione, Pellegrini serve Osas che entra in area ma a tu per tu col portiere si fa ipnotizzare, bravo Donadoni a respingere in angolo. Poi è la volta di Gotti che, servito alla perfezione da Pellegrinelli entra in area, salta Carminati ma calcia addosso a Donadoni da ottima posizione. Ancora il Lemine spinge con costanza, Cospide recupera palla, serve Vanoglio che lancia Osas nello spazio, occasione fotocopia per l’attaccante di casa che, davanti a Donadoni non riesce a depositare in rete. Lemine sempre attento che chiude la prima frazione di gioco ancora pericoloso grazie ad un tiro di Pellegrini dalla distanza che non ha fortuna. Nella ripresa le differenze fra le due squadre si acuiscono: il Lemine batte il calcio d’inizio, palla per Cisse che apre per Pellegrini la quale serve di prima Gotti che, a sua volta, manda in porta di prima intenzione Osas il quale supera Turani in velocità e lascia partire un destro imparabile che finisce all’incrocio. Il Villa si spegne, solo il mobile Lambiase cerca di creare scompiglio , ma Saraci chiude ogni spazio. Angeloni dalla distanza tenta di sorprendere Baggi ma non ha esito. Al 18’  arriva il  raddoppio, Brembati sfugge alla marcatura di Balestra e viene atterrato: Pellegrini si incarica della battuta e spedisce la palla nel sette alla destra del portiere. Il finale vede il Villa calciare qualche pallone in avanti ma sul primo è bravo Gligan a chiudere, sul secondo è Sala che controlla con calma.
Giovit