villa valle 2004

Villa d’Almè Val Brembana- Pontisola 1-3
(0-0, 0-3, 0-1)
Villa Valle:  Scalvini, Vitali, O. Capelli, Rota, M. Capelli, Baschenis, D’Adda, Carminati, Ghezzi, Ippoliti, Locatelli, Panza, Regazzetti, Gavazzeni, Giuliani).  All. S. Gargantini
Pontisola: Panza, Bonanomi, Ortelli, Capizzi, Rota, Mangili, Boffelli, Kowalski, Alborghetti, Gualdi, Roncalli, Oggionni, Branciforti, Alghisi, Sciortino, Micheli, Ne, Bassanello.
Arbitro: sig. Alborghetti
Reti: 7’ st Ne, 9’ st e 5’ tt Bassanello, 20’ st Micheli
Villa d’Almè  – Nel girone l esordienti figc,  il Villa d’Almè Val Brembana non riesce a fermare la vice capolista Pontisola e deve soccombere con il punteggio di 3-1 (4-0 le reti per gli ospiti). I locali disputano un buon primo tempo, ma poi si arrendono soprattuto nella seconda frazione di gioco e devono cedere di misura anche nell’ultimo terzo di gara.  Da qualche gara i ragazzini locali non riescono a ritrovare la determinazione che li aveva contraddistinti in altre circostanze.
La cronaca. Nel primo tempo opportunità per i locali al 3’, al 4’ mandano a lato gli ospiti, al 6’ assistiamo ad un tiro cross insidioso di D’Adda, al 10’ è respinta una punizione di Rota,  all’11’ si rende insidioso Boffelli per il Ponte che si rende pericoloso anche al 16’.  Nella ripresa si fanno decisamente preferire gli ospiti che vanno a segno con Ne che realizza a porta sguarnita, raddoppia Bassanello che si gira bene in area e batte il portiere avversario,  mentre allo scadere va a segno Micheli con una punizione sotto la traversa. Nell’ultima frazione di gioco va a rete ancora Bassanello dopo un bel dribbling “stretto”, ci prova  all’8’ ancora Bassanello con Panza abile a respingere.
Gio.vit