Bergamo Longuelo- Villa d’Almè Val Brembana 0-4
Bergamo Longuelo: Salazar, Gritti, Corti, Panchenko, Rovetta, Dezza, Marinucci, Quadri, Bonacina, Mangili, Oberti (Rodegari, Baggi, Cortinovis, Corna, Bombardieri, Colombo, Massardi).  All. Fabio Cortinovis.
Villa d’Almè Val Brembana: Esposito, Magoni, Lumina, Turani, Rota, Lupini, Marchetti, cancelliere, Cefis, Locatelli, Cuter. (Zanchi, Zonca, Cometti, De Gaspari, Bianchi, Magni, Ferrari).
Arbitro: sig.ra Ruggeri di Bergamo.
Reti: 15’ Marchetti, 22’ Cefis, 32’ Locatelli, 26’ st aut. Corna.

Bergamo – Sul campo G. Elzi di  Bergamo nella  prima giornata  del triangolare delle fianali Giovanissimi Figc il Villa d’Almè batte il Bergamo Longuelo per 4-0 e giovedì affronterà la Forza e Costanza. Il Villa d’Almè si trova in difficoltà solo nei longugiovokprimi minuti poi prende le misure all’avversario e si impone con una certa autorevolezza..
La cronaca. All’8’ manda a lato Cuter da buona posizione, al 12’ ancora Cuter spedisce alto. Al 15’ bel colpo di testa di Magoni che scavalca il portiere avversario, sulla linea Marchetti mette in rete. Al 22’ raddoppia Cefis con un bel pallonetto. Al 32’ la terza rete è di Locatelli con un bel diagonale.
Nella ripresa, al 6’, punizione dei locali alta, al 26’ è di poco fuori misura una conclusione di Bonacina  mentre le marcature si chiudono con una conclusione di Locatelli deviata in rete da Corna.

CLICCA QUI PER TUTTI I RISULTATI DELLE FASI FINALI PROVINCIALI