Clusone 1o: inarrestabile la marcia della capolista guidata da mister Martinazzoli, capace di espugnare 1-6 il campo del Ranica. Giornata da incorniciare per Bertola, autore di una doppietta, ma soprattutto per Ferrari che addirittura si è portato a casa il pallone con una splendida tripletta. Ora i punti sulle rivali Amici di Pegu e Casnigo sono ben dieci.

Filago 9.5: pioggia di gol per la corazzata di mister Verga che stende il Valtrighe con un netto 5-0. L’atteggiamento della capolista del Girone E è stato quello di una squadra che non vuole fare sconti, con Cecere in versione mattatore grazie alla doppietta e al rigore procurato. Domenica giungerà il tanto atteso scontro in vetta con il Pontida Briantea.

Pontida 8.5: l’inseguitrice del Filago supera con un prepotente 4-0 il Brembo. La squadra allenata da mister Donadoni ha gestito l’intera partita con sicurezza, ampliando il vantaggio nella ripresa con le reti degli ottimi Angiletti, Cicerello e Torri. Il già accennato duello di domenica prossima potrà rivelarsi decisivo per le sorti del campionato.

Amici di Pegu 8.5: è una prestazione pressoché perfetta quella che regala i tre punti con il 4-0 sull’Ardesio. La pratica è stata chiusa già entro la fine del primo tempo, frazione che ha visto scatenarsi Adobati con un doppietta siglata in dieci minuti; domenica prossima affronteranno l’Or. Alzanese.

Luca Piroddi