Di seguito le parole di Sunaj Fetahi, autore di una tripletta domenica, riportate dalla pagina social ufficiale del Comun Nuovo: “Rispetto alla scorsa partita di Coppa abbiamo fatto dei passi avanti contro il Pumenengo, sia come singoli che come squadra: siamo stati più cattivi e più organizzati. Il risultato è un po’ bugiardo, nel senso che fino al 98′ eravamo in vantaggio e abbiamo preso gol in seguito a un errore del nostro portiere, che però ci ha salvati anche tante altre volte all’ultimo. Insomma, una cosa che fa parte del gioco. Sono contento dei miei tre gol, il primo su punizione, il secondo scartando il portiere avversario e il terzo fatto anticipandolo”. Ora gli occhi sono a domenica prossima e allo Zanica: “Sarà un derby segnato dal rientro di due giocatori importanti. Mi aspetto nuovi miglioramenti e maggior attenzione da parte di tutta la squadra”.
giovedì 23 Settembre 2021Fetahi: “Derby con lo Zanica? Mi aspetto nuovi miglioramenti”
Commenti
Ricerca
Articoli recenti
- Altra tegola: Scalvini, stagione finita. Ma Djimsiti può recuperare
- UFFICIALE – Gianni Cefis saluta il Cenate Sotto. Pronto già il successore
- Marco Chiodi non è più l’allenatore del Rovetta
- Vista da Mayer – Atalanta, i dati dicono che con le big te la sei giocata alla pari. Ma quanti sprechi con le piccole…
- UFFICIALE – Nova Montello, benvenuto a Michele Morelli
- UFFICIALE – Trevigliese, fine del rapporto con mister Carminati
- UFFICIALE – Sovere, tante conferme nello staff: si riparte da mister Luca Sana
- Davide Epis, dall’incidente allo snowboard paralimpico: “Lo sport è ricominciare, viaggiare e conoscere”
- Isolmant – Premac – Vittoria, Chantal Pegolo prima delle italiane al Giro delle Marche
- L’Accademia dello Sport per la Solidarietà di Bergamo celebra in grande i suoi 50 anni
Archivi


