Il direttore sportivo del Team Oratorio Pumenengo, Enrico Finetti, ha parlato così sulla pagina ufficiale del club: “È stata una prima parte di stagione molto positiva. Non dico che siamo oltre le più rosee aspettative perché mancherei di rispetto nei confronti dei ragazzi e dello staff sottovalutandoli, ma penso che stanno facendo un lavoro molto buono. La società è molto strutturata e l’ambiente è molto sereno. Ognuno ha un compito ben preciso e la collaborazione è massima fra tutti gli elementi. Dobbiamo sempre ricordarci che siamo partiti con l’obiettivo di fare un buon campionato salvandoci il prima possibile e quindi tutto quello che verrà in più sarà sicuramente positivo per noi. Credo di avere una rosa e uno staff di persone serie e questo è stato fondamentale per chiudere l’andata a 30 punti. Stiamo con i piedi per terra e restiamo umili”.
mercoledì 27 Dicembre 2023Finetti: “Prima parte di stagione positiva. Stiamo con i piedi per terra e restiamo umili”
Commenti
Ricerca
Articoli recenti
- Bluorobica, buona la prima in finale playout: Saronno domata (78-74)
- Per l’AlbinoLeffe è sempre Primavera: è semifinale! Maffioletti: “Qualcosa di stupendo, gruppo di grandi princìpi”
- A TAV…oletta! Latina non regge e Treviglio conquista la bella
- UFFICIALE – L’USO Zanica conferma allenatore e intero staff tecnico
- Palladino e la vigilia delle incognite: “Difesa bordeline, prima l’Europa e poi ci sediamo”
- Memorial Mazza. L’assegnazione della Panchina d’Argento 2026 a Palladino e Delpiano
- UFFICIALE – Acos Treviglio, è separazione con mister Cristian Redaelli
- Tris bianconero, la Primavera esclusa dai playoff all’ultima giornata
- Leggi qui gratis il Bergamo & Sport stadio per Atalanta-Bologna
- Pallanuoto, serie A2. Il riscatto della Isocell Rari Nantes Orobica
Archivi



