Palazzo Pignano-Fontanella 0-0
Palazzo Pignano: Bastianoni, Fusar Bassini, Frisoli, Barbieri, Vidalba, Neotti, Rusconi, Zuccotti (20’ st Pizzocchero), Zirgoli, Lucini, Cavalli. All. Tessadori.
Fontanella: Zigliani, P. Chinelli, Tonetti, Annoni, Russo, F. Chinelli, Allegrini, Martinelli, Remedio, Frosi (30’ st Invernizzi), Gallarini. All. Bertolotti.
Arbitro: Pietro Marinoni della sezione di Lodi

Scannabue – Una beffa incredibile. Il Fontanella pareggia sul campo del Palazzo Pignano nel recupero del match sospeso domenica scorsa per il maltempo e, complice il peggior piazzamento in campionato, è costretto ad abbandonare la corsa alla Prima Categoria. Finisce con grande amarezza per i bergamaschi, capaci domenica di portarsi in vantaggio per 3-0 prima che l’arbitro sospendesse il match (a inizio ripresa) per un violento acquazzone. E dire che tre quarti d’ora dopo la grandinata, il campo era tornato in condizioni praticabili, tanto che a tutti la sospensione definitiva era parsa assolutamente frettolosa. Oltre al danno la beffa, perché mercoledì il Fontanella si è dovuto presentare in campo senza bomber Bertolotti, a causa di un giallo rimediato proprio nel match sospeso: cartellino comunque valido ai fini della giustizia sportiva.
Mercoledì sera il Palazzo ha contenuto le sfuriate dei bergamaschi che ci hanno provato in tutti i modi ma senza fortuna. Biancorossi pericolosi nel primo tempo con Allegrini, Francesco Chinelli e Martinelli. Nella ripresa continua la spinta di Remedio e compagni, ma senza fortuna: il Palazzo Pignano va avanti tra le polemiche, il Fontanella esce a testa altissima.