Di seguito il post social del direttore sportivo del Fontanella, Enrico Finetti, sulla sua pagina Facebook: “GRAZIE!!! Dopo 6 anni ho deciso di lasciare l’Acd Fontanella. Gran bella avventura che mi ha arricchito nella mia esperienza sportiva ma soprattutto mi ha fatto conoscere persone VERE!!!! Ringrazio quindi il presidente Roberto Grassi, sua moglie Gabriella e Sara che per me è stata di gran supporto per tutte le questioni burocratiche (lavoro difficilissimo). Ringrazio Venanzio Guarneri e Gianpietro Rocca, due persone sempre disponibili e che hanno veramente a cuore l’Acd Fontanella!!!! Ringrazio Gianmario Parati e chi in questi anni è stato di supporto sul lavoro di campo!!! Ringrazio Nicola Molendi e lui sa perché. Ringrazio Marco Bardelli numero 1!!!!! Ringrazio davvero tanto chi purtroppo non c’è più…MARIO…con lui era nato un rapporto che andava oltre il calcio e grazie a lui ho spesso ragionato mettendo da parte l’istinto!!!! Quelle nominate sono tutte persone SINCERE che hanno contribuito a far sì che questa avventura con la prima squadra durasse 6 anni che nel calcio non sono affatto pochi!!!! Ringrazio anche chi sincero lo è stato poco perché la vita non smette mai di insegnare quindi ho IMPARATO!!!! SEMPRE FORZA ACD FONTANELLA!!!!”.
lunedì 8 Maggio 2023Fontanella, il direttore sportivo Finetti saluta il club: “Gran bella avventura”
Commenti
Ricerca
Articoli recenti
- Vista da Mayer – Atalanta, i dati dicono che con le big te la sei giocata alla pari. Ma quanti sprechi con le piccole…
- UFFICIALE – Nova Montello, benvenuto a Michele Morelli
- UFFICIALE – Trevigliese, fine del rapporto con mister Carminati
- UFFICIALE – Sovere, tante conferme nello staff: si riparte da mister Luca Sana
- Davide Epis, dall’incidente allo snowboard paralimpico: “Lo sport è ricominciare, viaggiare e conoscere”
- Isolmant – Premac – Vittoria, Chantal Pegolo prima delle italiane al Giro delle Marche
- L’Accademia dello Sport per la Solidarietà di Bergamo celebra in grande i suoi 50 anni
- Col Bologna domenica alle 18. Luca Percassi: “D’Amico può lasciare, con Giuntoli sarebbe un bel matrimonio”
- Moto d’Acqua Italia: a Otranto i Cadei da leadership, Filiberti seconda
- Rebus difesa contro il Bologna: al momento ci sarebbero tre mancini e basta
Archivi


