Darfo-Atletico Chiuduno Grumellese 0-0
Darfo: Tognazzi, Martinazzoli, Vassalli, Mondini, Guarnieri P., Tignonsini, Pedersoli (8’st Zanotti), Guarnieri M., Flaccadori (36’st Baccanelli), Berta, Piantoni (21’st Ademi). All. Bonetti.
Atletico Chiuduno Grumellese: Stuani, Maglione, Zedda, Belotti, Fontana, Piacentini, Negri (26’st Longhi), Nasatti, Bosis, Manenti, Signorelli (11’st Pezzotta). All. Forlani
Arbitro: Bortolussi della sezione di Nichelino

DARFO BOARIO – Buon punto alla prima in panchina per Cristian Forlani, che col suo Atletico Chiuduno Grumellese pareggia 0-0 sul terreno del Darfo. Partenza forte della squadra orobica, presto a rete con Bosis, ma l’arbitro Bortolussi annulla per un fuorigioco a dire il vero non troppo evidente. Poi salgono in cattedra i camuni ma Stuani fa buona guardia su Berta, Mondini e Guarnieri M.. Nella ripresa il numero uno di mister Forlani è ancora protagonista e vince la battaglia di giornata contro Berta. Un punto che regala un po’ di serenità all’Atletico Chiuduno Grumellese ma non al Darfo: in serata infatti la società bresciana comunica l’esonero di mister Bonetti. Al suo posto arriva Luca Inversini.